AIAV-Banner-Coronavirus-COVID-19.jpg

Normativa per l'accesso ed i servizi in epoca Covid-19

Impiego del Green Pass

Dal 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza (31 marzo 2022) possono accedere al Centro solamente i Soci che siano in possesso del cosiddetto super green pass, ossia:

  • avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo

  • avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2

  • avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo.

Identica disciplina è introdotta per la frequenza in presenza di corsi di formazione .

Fino alla cessazione dello stato di emergenza è obbligatorio anche l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

 

REGOLAMENTO

Sono talmente tante (ma non tantissime) le regole che dovranno essere applicate per garantire il vostro accesso e la permanenza presso il Sito che ci è parso opportuno raccoglierne in un unico Regolamento. Vi chiediamo cortesemente di leggere con cura quanto in esso contenuto: aiutateci ad aiutarvi ! Evitiamo che questo ritorno ad una "quasi normalità" si trasformi in una nuova fonte di diffusione del Virus. Gestiamo in maniera consapevole il momento.