Normativa per l'accesso ed i servizi in epoca Covid-19

Finalmente, dopo quasi tre mesi di chiusura, riusciamo a riaprire il nostro Centro. Ovviamente l’emergenza Covid-19 non è del tutto cessata: per tale motivo vi chiediamo di cooperare con lo Staff della nostra Associazione, al fine di ottemperare a tutte quelle misure di carattere contenitivo e di prevenzione previste dalle competenti Autorità. Evitiamo comportamenti scorretti che potrebbero danneggiare il prossimo; un atteggiamento responsabile ed osservante delle normative aiuterà tutti quanti noi ad evitare il ripetersi di periodi non certo felici come quello appena trascorso. 

Nulla è ne sarà ancora per lungo tempo com’era: è di certo frustrante per tutti noi non poter ripetere i momenti di gioiosa e serena convivialità che hanno da sempre caratterizzato la nostra Associazione; verrà il tempo e, tutti insieme, torneremo a goderne. Al momento siamo costretti a limitare, regolandoli, gli accessi al Centro: tale turnazione di certo penalizza tutti voi, ma anche noi. Abbiamo dovuto prevedere la riduzione delle ore di lezione (sarà possibile svolgere solo una lezione per ciascuna ora), al fine di assicurare assistenza continua a vostro favore da parte di almeno un Membro del nostro Staff,  in un’ottica di continua vigilanza e salvaguardia della salute di tutti i nostri Associati. Vi chiediamo, pertanto, di cooperare col nostro Staff aiutandoci ….ad aiutarvi.

Come detto, sarà indispensabile prenotare prima di venire al Centro, per qualsiasi attività vogliate svolgere o anche solo per chiedere delle informazioni. Grazie a tutti per la comprensione e… pronti a ripartire in tutta sicurezza!!

Per le indispensabili prenotazioni utilizzate i numeri di telefono che troverete nelle pagine contatti e sul fondo di ciascuna pagina del sito.

REGOLAMENTO

Sono talmente tante (ma non tantissime) le regole che dovranno essere applicate per garantire il vostro accesso e la permanenza presso il Sito che ci è parso opportuno raccoglierne in un unico Regolamento. Vi chiediamo cortesemente di leggere con cura quanto in esso contenuto: aiutateci ad aiutarvi ! Evitiamo che questo ritorno ad una "quasi normalità" si trasformi in una nuova fonte di diffusione del Virus. Gestiamo in maniera consapevole il momento.

DICHIARAZIONE SOCI PER COVID 19.jpg

AUTO-DICHIARAZIONE

Al vostro primo accesso al Sito sarà necessario sottoscrivere un'autodichiarazione con la quale dovrete certificare:

  • di non essere positivi al Covid-19 alla data del vostro accesso;

  • di non essere sottoposti a misura di quarantena;

  • l'assenza di sintomatologie riconducibili al Virus;

  • di non avere una temperatura corporea superiore a 37,5 gradi centigradi.

Scaricare e compilate il modulo che dovrete consegnare al vostro ingresso al Centro: risparmieremo tempo e velocizzeremo la procedura di check-in.

NORMATIVE NAZIONALI

Le leggi nazionali da cui discendono le norme ed il Regolamento che abbiamo emanato (in accordo anche con le norme dell'EPS del CONI di nostro riferimento) sono le seguenti (potete scaricarle in pdf e leggerle comodamente):

  • Linee guida dell'Ufficio Sport della PCM in data 4 maggio 2020

  • Linee guida per l'esercizio fisico e lo Sport della PCM

L'INGRESSO ED I SERVIZI OFFERTI SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE AI SOCI DELLA ASD DOG SCHOOL ANZIO

  • White Instagram Icon

Seguici su Facebook ed Instagram

Contatti

Tel: 3494777145 - 3274744004

Email: dogschoolanzio@gmail.com

Dove siamo

Via Saturno, 47

00042 Anzio (Roma)